PSICOLUCE-CHI SIAMO

CHI SIAMO

Siamo studiosi di teorie e tecniche psicologiche, psicoterapiche e psicocorporee in un’ottica olistica. La visione olistica promuove la comprensione dei tre livelli di esperienza che è possibile fare di stessi: della mente, del corpo e dei livelli energetici grossolani e sottili.

Siamo un gruppo che cresce, consapevole che l’evoluzione di un individuo non si arresta mai, pronto a aprirsi al nuovo e a tutte le tecniche che favoriscono l’espressione umana nel contatto e nella presenza.

MISSION

Diffondere la Cura e la Cultura dell’Interiorità.

Avvicinare le persone alle Tecniche Psicocorporee, sia come fonte di prevenzione del benessere  sia come cura del disagio psicologico.


COSA FACCIAMO

Psicoluce è uno Studio di Psicoterapia, Analisi Bioenergetica e Discipline PsicoCorporee che opera nella città di Roma in Via Conegliano, 18, a 300 metri dalla fermata Metro “Re di Roma” nel quartiere San Giovanni.

Le Terapie PsicoCorporee sono metodi di prevenzione e cura che guardano alle persone seguendo il principio dell’integrazione dei tre aspetti fondamentali della vita umana: psiche, corpo, spirito.

Lo studio è uno spazio intimo e protetto dove è possibile richiedere percorsi tesi alla cura/evoluzione psicologica ed energetica ed offre, attraverso una varietà di tecniche, la possibilità di comprendere ciò che viene vissuto come disagio o problema.

Psicoluce è anche un Blog che vuole diffondere una cultura dell’interiorità attraverso la pubblicazione di articoli, meditazioni e poesie. Ogni settimana puoi trovare su questo sito nuovi contenuti scritti da noi.