Psicoterapia

Lo Studio di Psicoterapia e Analisi Bioenergetica

studio 5
Scritto da Cristiana Gallo

“Non credo che la sofferenza da sola insegni. Se bastasse la sofferenza ad insegnare, tutto il mondo sarebbe saggio, visto che tutti soffrono. Alla sofferenza bisogna aggiungere l’elaborazione, la comprensione, l’amore, l’apertura e il desiderio di rimanere vulnerabili.”

Anne Morrow Lindbergh

Psicoluce è uno Studio di Psicoterapie e Discipline PsicoCorporee che opera nella città di Roma in Via Tuscolana, 4, a 250 metri dalla fermata Metro “Re di Roma” nel quartiere San Giovanni.

Le Terapie PsicoCorporee sono metodi di prevenzione e cura che guardano alle persone seguendo il principio dell’integrazione dei tre aspetti fondamentali della vita umana: psiche, corpo, spirito.

Lo studio è uno spazio intimo e protetto dove è possibile richiedere percorsi tesi alla cura/evoluzione psicologica ed energetica ed offre, attraverso una varietà di tecniche, la possibilità di risolvere ciò che viene vissuto come disagio o problema.

Ogni processo terapeutico viene personalizzato costruendo, insieme a chi richiede l’intervento, un progetto che rispetti le specifiche esigenze della persona, dovute alle peculiari necessità ed attitudini.

 

Vuoi acquistare il Cavalletto Bioenergetico? Segui questo link: Grounding Accessori di Paola Volpi

Autore

Cristiana Gallo

Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio con il numero 15468. Psicoterapeuta ed Analista Bioenergetica specializzata in Psicoterapia Individuale e di Gruppo. Grafologa.
Conduttrice di Esercizi di Bioenergetica e Insegnante Yoga.